Fimat, azienda di Citerna in provincia di Perugia specializzata in infissi e serramenti, nasce nel 1977 ad opera di tre soci, iniziando l’attività con due dipendenti. Inizialmente lavora a piccole commesse, principalmente di privati, per poi acquisire col tempo anche clienti di prestigio quali Aboca, calzaturificio Soldini, De Cecco e Nestlè anche se la fetta grossa del mercato è da sempre l’edilizia privata. La lunga tradizione e un’accurata scelta di sistemi operativi permettono di garantire l’affidabilità dei propri prodotti mettendo a frutto le esperienze nell’utilizzare le moderne tecnologie.

Attraverso la continua evoluzione del processo produttivo e la costante ricerca di prodotti innovativi, siamo diventati un punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni per infissi e serramenti altamente personalizzate per tutta la Valtiberina. L’esperienza maturata in anni di presenza nel settore ci ha permesso di creare uno showroom all’avanguardia che, assieme al personale interno qualificato, crea un ambiente ideale nel quale poter scegliere le soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza.

Il contatto quotidiano con il mercato ci ha portato inoltre a lavorare sempre più con architetti e progettisti che, ciascuno per il proprio ambito di richieste ed esigenze, necessitano di una puntuale collaborazione e di un continuo supporto. Flessibilità e cura del particolare permettono di soddisfare le richieste del cliente più esigente e di proporre sempre soluzioni innovative e di design per infissi e serramenti. La ricerca e la cura nei dettagli vengono elaborate attraverso la fase progettuale: riusciamo a proporre prodotti di qualità a prezzi interessanti perché oltre a produrre direttamente selezioniamo le aziende italiane migliori, monitorando e restando costantemente informati su quanto di meglio il mercato ha da offrire.

slide-banner1